martedì 19 agosto 2014

LE VILLETTE NELLA LOTTIZAZIONE CHE FORSE NON ESISTE

Eccola qua la lottizzazione che, a quanto sembra, non è stata ancora approvata dal Comune. Per quanto ne sappiamo dovrebbe essere il piano operativo del PRG a definire la questione. 
Ma siccome questi lotti sono già in vendita vuol dire che i proprietari dei terreni già sanno cosa avverrà, oppure sono in grado di determinare il futuro. Per la precisione l'annuncio esposto da un'agenzia immobiliare della zona è corredato da questa informazione: terreni edificabili urbanizzati di varie metrature per la realizzazione di unifamiliare o bifamiliare, in posizione unica e panoramica. Nelle immediate vicinanze del centro storico di Assisi. Zona servita.
La questione va verificata il sindaco e gli uffici comunali dovrebbero fornire chiarimenti e spiegarci se abbiamo interpretato male le carte, oppure se è davvero come temiamo e cioè che in questa città c'è qualcuno che crede di poter decidere le sorti del territorio assisano a prescindere...

4 commenti:

  1. FAMME CAPI': BAZZOFFIA COSTRUISCE LE VILLETTE SENZA AVECCE IL PERMESSO?

    RispondiElimina
  2. Sinceramente Bazzoffia ha rotto le palle co tutto sto cemento!!

    RispondiElimina
  3. si ha rotto, ma chi glielo permette? Lui fa il suo mestiere ma c'è qualcuno che gli permette di farsi i c...i suoi. Perché?

    RispondiElimina
  4. Intanto Tecnocasa ha fatto sparire il link...

    RispondiElimina

I commenti possono essere anonimi, ma verranno rimossi quelli offensivi, diffamatori o calunniosi.