martedì 19 gennaio 2016

BALANI PIACE AI SENESI, MA IL PD DI ASSISI LO IGNORA

Mauro Balani è considerato uno degli assessori più in gamba della giunta di Siena. Stiamo parlando di una delle città meglio amministrate del Paese. 
Non a caso è candidato ad assumere una delega molto speciale per i senesi: quella delle attività museali, sotto la quale rientrerebbe la gestione del museo più importante della città, cioè Santa Maria della Scala.
Eppure Mauro Balani è di Assisi, la sua famiglia vive ad Assisi, è stato capogruppo in consiglio comunale del Pds, ha un'ottima conoscenza del territorio, è persona di cultura e al tempo stesso è figlio del popolo. 
Per quel che ne so sarebbe disposto a candidarsi ad Assisi, quale sindaco della città. Il PD però lo ignora. Troppo di sinistra? Troppo in gamba? prenderebbe troppi voti? Farebbe ombra a qualche mediocre dirigente locale? Oppure ha il demerito di non lavorare né alla regione, né alla provincia?
Tutte queste cose insieme. Così il Pd partorirà il solito topolino, che piace tanto alla regione e che non fa ombra a nessuno.

3 commenti:

  1. Mah... tanto sempre di combriccole si tratta, anche di popolo.

    RispondiElimina
  2. Chi sa cosa ci dice Balani del Monte Paschi Siena, amministrato così bene da amministratori messi li dal PD, che è sull'orlo del fallimento.

    RispondiElimina
  3. Dice che la mamma di quelli che parlano a vanvera è sempre incinta

    RispondiElimina

I commenti possono essere anonimi, ma verranno rimossi quelli offensivi, diffamatori o calunniosi.